Bonus sociale fragili in casa di riposo

Le feste di Villa Serena

Lo sai come festeggiamo nella nostra casa di riposo?

Precedentemente abbiamo parlato delle varie attività di animazione anziani che si svolgono abitudinariamente nella nostra casa di riposo in provincia di Torino, in questo articolo vogliamo raccontarvi invece come festeggiamo. Sì, perché essere ospiti in una casa di riposo per noi significa sentirsi come a casa propria, con le abitudini riadattate ad essere condivise con altre persone, che diverranno come una nuova famiglia.

Per noi di Villa Serena infatti, è molto importante prenderci cura del benessere sia fisico che psicologico dei nostri ospiti. E tra le varie attività che proponiamo non mancano le feste in casa di riposo.

Le feste a Villa Serena

È per questo che a Villa Serena organizziamo tante festicciole. Ogni mese per esempio, ci teniamo a festeggiare i compleanni dei nostri ospiti o di amici e parenti che hanno voglia di festeggiare insieme a noi. Oppure ricorrenze, feste a tema, come per esempio quelle di Halloween, Carnevale, Natale e tante altre feste a tema. Sotto la guida di animatori professionisti, si organizzano tante attività di animazione, con torte, festoni e travestimenti inclusi. Proprio nella giornata di Halloween, Villa Serena è lieta di invitare amici e parenti a divertirsi con noi, per ballare, mangiare e stare insieme, con l'aiuto di truccatori che saranno felici di mascherare chiunque ne abbia voglia. Non mancheranno poi travestimenti, dolci e tanta tanta musica.

halloween 2019

Siete quindi tutti invitati nella nostra residenza giovedì 31 ottobre dalle 15:30. Vi aspettiamo numerosi! 

Vicini a voi e ai vostri cari

Videochiamata con il tuo caro
Non esisitono orari di visita
Casa di riposo RSA Convenzionata con l'A.S.L. di competenza
Chiama con whatsapp