Bonus sociale fragili in casa di riposo

Come festeggiamo il Natale a Villa Serena

Vienici a trovare e trascorri insieme a noi e ai tuoi cari questo Natale!

Se non hai mai partecipato ad una festa di natale a Villa Serena, questo è il momento giusto per venirci a trovare e festeggiare con noi! Il Natale infatti è la festa per eccellenza in cui desideriamo trascorrere il nostro tempo insieme ai nostri cari, tra momenti divertenti e ricordi passati mangiando una festta di panettone o sgranocchiando un pezzo di torrone. Un giorno speciale colmo di affetto e amore, piccoli gesti e dimostrazioni che riempiono i nostri cuori.

Natale in casa di riposo: a Villa Serena come si festeggia?

L’atmosfera del Natale invade anche la Residenza Villa Serena. Durante i pomeriggi di dicembre infatti, facciamo divertire i nostri ospiti coinvolgendoli personalmente nella preparazione delle decorazioni che andranno ad abbellire la nostra casa di riposo, per renderla più calorosa e gioiosa ed accogliere al meglio amici e parenti che vengono a trovarci. Villa Serena è famosa per le feste a tema organizzate durante tutto l’anno, come quelle per festeggiare i compleanni dei nostri ospiti, le ricorrenze speciali tra cui il Natale. Quest’anno infatti inizieremo i nostri festeggiamenti già da sabato 21 dicembre. Pietro insieme ad un ospite speciale suonerà per noi a partire dalle 15:30, mentre la banda musicale di Carmagnola domenica 22 dalle ore 15 allieterà i nostri festeggiamenti.

Noi nel frattempo, vi auguriamo di trascorrere un sereno e felice Natale, all’insegna dell’amore e del tempo passato insieme alle persone care e vi aspettiamo nella nostra casa di riposo per festeggiarlo tutti insieme!

buon-natale

Vicini a voi e ai vostri cari

Videochiamata con il tuo caro
Non esisitono orari di visita
Casa di riposo RSA Convenzionata con l'A.S.L. di competenza
Chiama con whatsapp