Bonus sociale fragili in casa di riposo

Curiosità: è nato un nuovo social network per la terza età

Special Age è il nuovo social network dedicato ai “diversamente giovani”

Perché sorridere fa bene allo spirito!

È questo il motto di Special Age, il nuovo social network dedicato ai “diversamente giovani” che ha come obiettivo quello di far fare amicizia, darsi un sostegno reciproco, far condividere tra loro esperienze. Special Age nasce dalla voglia di un gruppo di amici che dal sorriso di un anziano hanno deciso di mettersi insieme e creare un social network che possa essere utile alle persone della terza età di condividere le proprie esperienze anche con gli altri, anche con i più giovani che hanno voglia di ascoltare le loro storie. È un sito che ha un occhio sia al passato che al futuro, un’organizzazione sociale che si mette a disposizione dei meno giovani per garantire loro un intrattenimento alla loro portata e sui loro interessi. Potranno trovare infatti tanti articoli sui rimedi naturali, barzellette, ricette di cucina, racconti di viaggi, condivisione di esperienze e video; tante curiosità e consigli per mantenersi attivi e divertirsi insieme.

Un modo alternativo per fare nuove amicizie e attività insieme, anche riuscendo a far incontrare persone della stessa città che avranno voglia di incontrarsi di fronte ad un caffè e conoscersi così dal vivo. Inoltre, grazie ai contatti con le più importanti aziende, tantissimi sconti disponibili sui diversi beni di consumo.

Un social network che ha molteplici finalità sociali, non per ultima la voglia di sentirsi utili e di migliorare la vita della collettività. Un social network di facile utilizzo per chi ha voglia di mettersi ancora in gioco, di provare nuove tecnologie ed usarle per trasmettere le proprie esperienze. Per rendere la terza età davvero molto speciale!

attività anziani

I rapporti in casa di risposo

A Villa Serena diamo valore ai rapporti tra i nostri ospiti. Non a caso cerchiamo sempre di organizzare attività che permettano loro di condividere le proprie esperienze, le proprie storie, attività che li facciano essere in allegria, in condivisione e in amicizia. Attività studiate e pensate da professionisti, su misura per i loro bisogni ed esigenze, ma soprattutto sulle possibilità di ognuno di loro.

La nostra casa di riposo in provincia di Torino, mette al primo posto sia il benessere fisico sia quello mentale degli ospiti, per questo non lascia nulla al caso, ma anzi cerca sempre di essere al passo con i tempi, non dimenticandosi mai di riservare anche un occhio al passato. Un connubio perfetto, che speriamo possa essere di aiuto per la salute e la felicità dei nostri ospiti.

Vicini a voi e ai vostri cari

Videochiamata con il tuo caro
Non esisitono orari di visita
Casa di riposo RSA Convenzionata con l'A.S.L. di competenza
Chiama con whatsapp