Bonus sociale fragili in casa di riposo

Villa Serena a nuovo

La residenza nel cuore di Carmagnola  ha rinnovato interamente la struttura e diventa un punto di riferimento tra le case di riposo di Torino e provincia.

Gli ultimi mesi hanno visto la nostra casa di riposo cambiare e rinnovarsi grazie ai lavori di ristrutturazione che oggi ci hanno portato a poter offrire una struttura per anziani completamente rinnovata.

I reparti e le camere

I grandi lavori di ristrutturazione hanno interessato tutta la residenza. I piani dedicati alle stanze dei nostri ospiti sono stati completamente rivisti, i servizi igienici rinnovati nel segno della massima comodità e praticità per le persone disabili e non autosufficienti, le camere hanno tutte arredi nuovi e funzionali, tutti i letti con movimento elettrico e sono dotate di televisore a schermo piatto.

Naturalmente i nostri ospiti possono sempre personalizzare la propria stanza con piccoli arredi, quadri, foto e oggetti che possono portare dalla propria casa per ricreare un ambiente familiare e caloroso.

Stanze casa di riposo Carmagnola Le nuove stanze della nostra casa di riposo a Carmagnola
Ambienti accoglienti in casa di riposo I nuovi reparti sono luminosi e accoglienti per ricreare un luogo familiare

La cucina

Anche la nostra cucina, dove ogni giorno vengono cucinati cibi freschi e sani per i nostri ospiti, è  completamente rinnovata e in grado di offrire un servizio di ristorazione di alta qualità.

Le aree comuni

Nelle aree comuni e nei corridoi colori tenui e rilassanti creano un ambiente sempre accogliente. I saloni più grandi sono sempre teatro di iniziative, feste e animazione perchè a Villa Serena il sorriso è di casa.

Sicurezza e altissimo livello di assistenza

I due piani dedicati agli ospiti e l’ingrandimento della struttura sono stati progettati per garantire il massimo comfort e allo stesso tempo il massimo della sicurezza. 

Grazie alla ristrutturazione la capacità ricettiva della struttura è aumentata per venire incontro ai bisogni di tante famiglie di Carmagnola e della provincia di Torino che cercano da un lato una seconda famiglia per i propri cari e dall’altro una struttura RSA perfettamente attrezzata per accogliere anziani non autosufficienti o con disabilità.

Punto forte della nostra casa di riposo resta poi sempre il grande giardino, con tanti angoli per il relax immersi nel verde e nella quiete.

Vicini a voi e ai vostri cari

Videochiamata con il tuo caro
Non esisitono orari di visita
Casa di riposo RSA Convenzionata con l'A.S.L. di competenza
Chiama con whatsapp