Bonus sociale fragili in casa di riposo

I preparativi per un sereno Natale in casa di riposo

Il Natale è la festa dei valori umani più intimi e profondi, un promemoria che ci ricorda di onorare le piccole cose e i nostri affetti. A Villa Serena coinvolgiamo i nostri ospiti nella decorazione della struttura e in piccoli lavoretti manuali.

Le feste natalizie sono un'occasione per riscoprire il sentimento più intimo e semplice, che è anche il più puro: l'Amore. Anziani e non, chiunque si sente meglio stando in compagnia dei propri cari e dando e ricevendo affetto.

Il Natale ci invita a dare il giusto valore alla vicinanza con i nostri amati, ai gesti di bontà e alle piccole dimostrazioni d'affetto come un sorriso o un abbraccio; è la festa delle piccole cose, un promemoria che dovrebbe farci tenere a mente il suo messaggio tutto l'anno.

Il Presepe realizzato dai nostri Ospiti

Natale in casa di riposo: i preparativi a Villa Serena

Anche nella nostra struttura RSA a Torino, Villa Serena, la magica aria delle feste si fa sentire; la nostra casa di riposo è un luogo a misura d'uomo e stiamo coinvolgendo tutti i nostri ospiti nei preparativi per il Natale: svolgere insieme piccoli lavoretti con il fine di addobbare e rendere più bella e festosa la struttura è un'occasione di socializzazione e svago che coinvolge e diverte tutti.

Nella nostra casa di riposo a Torino ogni festa è un momento di raccoglimento e gioia, dai compleanni degli ospiti alle feste più significative. 

 

Noi di Villa Serena vi auguriamo un gioioso e sereno Natale, che possiate vivere queste feste celebrando i legami con le persone che amate. 

Vicini a voi e ai vostri cari

Videochiamata con il tuo caro
Non esisitono orari di visita
Casa di riposo RSA Convenzionata con l'A.S.L. di competenza
Chiama con whatsapp