Villa Serena torino, casa di riposo con cucina interna

I preparativi per un sereno Natale in casa di riposo

Il Natale è la festa dei valori umani più intimi e profondi, un promemoria che ci ricorda di onorare le piccole cose e i nostri affetti. A Villa Serena coinvolgiamo i nostri ospiti nella decorazione della struttura e in piccoli lavoretti manuali.

Pubblicato il 21/12/2017

Le feste natalizie sono un'occasione per riscoprire il sentimento più intimo e semplice, che è anche il più puro: l'Amore. Anziani e non, chiunque si sente meglio stando in compagnia dei propri cari e dando e ricevendo affetto.

Il Natale ci invita a dare il giusto valore alla vicinanza con i nostri amati, ai gesti di bontà e alle piccole dimostrazioni d'affetto come un sorriso o un abbraccio; è la festa delle piccole cose, un promemoria che dovrebbe farci tenere a mente il suo messaggio tutto l'anno.

Il Presepe realizzato dai nostri Ospiti

Natale in casa di riposo: i preparativi a Villa Serena

Anche nella nostra struttura RSA a Torino, Villa Serena, la magica aria delle feste si fa sentire; la nostra casa di riposo è un luogo a misura d'uomo e stiamo coinvolgendo tutti i nostri ospiti nei preparativi per il Natale: svolgere insieme piccoli lavoretti con il fine di addobbare e rendere più bella e festosa la struttura è un'occasione di socializzazione e svago che coinvolge e diverte tutti.

Nella nostra casa di riposo a Torino ogni festa è un momento di raccoglimento e gioia, dai compleanni degli ospiti alle feste più significative. 

 

Noi di Villa Serena vi auguriamo un gioioso e sereno Natale, che possiate vivere queste feste celebrando i legami con le persone che amate. 

Casa di Riposo convenzionata ASL
Non ci sono orari di visita nella nostra casa di riposo
Videochiama gratuitamente con Skype il tuo caro

Residenza Villa Serena di Perloro S.r.l. - Via Valobra, 197 - 10022 Carmagnola (Torino) - Tel.011.9723162 - P.I. 11464860011
Privacy - Cookie
Siti web Torino Mantanera
Casa di riposo Torino - Residenza per anziani Carmagnola